Diffusore di aromi ad ultrasuoni - Consigliato da ilFiloRosso

Sei qui: Home->>Diffusore di Oli essenziali
#

Diffusori ad ultrasuoni per gli oli essenziali

ideale per il soggiorno e la camera da letto, ma anche per uffici, sale di attesa e verande, e ora anche una nuova versione per bambini.


Sono ormai alcuni anni che uso diffondere gli oli essenziali con un diffusore ad ultrasuoni, l'ho trovato comodissimo da subito. Non ho più l'ansia della candelina lasciata incustodita con il terrore di dimenticarla accesa, amo addormentarmi diffondendo nell'ambiente oli essenziali che mi aiutino a dormire meglio e senza ansie... e il pensiero della candelina accesa, non mi aiutava proprio :)

Ora mi basta programmare il diffusore ad ultrasuoni per le ore che desidero e so che lui si spegnerà al momento giusto o quando finirà l'acqua, senza ansia e nessuna candelina/fuoco lasciato acceso.

Inoltre desideravo utilizzare gli oli essenziali anche per una stanza ampia come il soggiorno, ed i normali fornelletti con candelina proprio non bastavano. Ormai sono anni che lo uso e funziona egregiamente, basta sceglierne uno più grande, che abbia una portata la portata del serbatoio d'acqua maggiore. La manutenzione per questi diffusori è ridotta pressochè a zero, e anche quando devo pulirli è molto facile farlo.

Il diffusore ad ultrasuoni vaporizza gli oli essenziali nell'ambiente senza riscaldarli, questo permette di percepire la loro fragranza nel miglior modo possibile. Non modifica la struttura chimica degli aromi, ma anzi trasforma gli oli essenziali in milioni di particelle minuscole di essenza aromatica che vanno ad inondare l'intero ambiente :)

Ne ho trovati alcuni molto validi, ma dal prezzo veramente salato, così mi sono messa alla ricerca di un prodotto che mantesse queste caratteristiche, ma ad un buon prezzo. Questo è quello che ho trovato, inoltre lo trovo interessante per la semplicità del design e per la facilità di utilizzo.

Qui sotto trovate i vari formati con le indicazioni tecniche, per qualsiasi dubbio o perplessità scrivetemi donata@ilfilorosso.com
Buoni aromi
:) Donata

Amate chi siete e quello che siete, amate quello che fate.
Ridete di voi stessi e della vita, e nulla potrà mai toccarvi. 
Tratto da Il Potere delle Donne di Louise L. Hay
#