Olio essenziale Incenso – 5ml

16,10 iva inclusa

Olio essenziale di Incenso
Boswellia carterii – Distillazione dalla resina – 5 ml – IlFiloRosso

Olio esenziale di Incenso con le sue note profonde e resinose, porta i suoi effetti potentemente edificanti e chiarificatori sia sul corpo che sulla mente. 

Disponibile

Category: SKU: OE_INCENSO_5ML Tags:

Descrizione

Olio essenziale di Incenso
puro al 100%, a cui niente è stato aggiunto
Boswellia carterii
Distillazione dalla resina

5 ml

 

Olio essenziale di Incenso con le sue note profonde e resinose, porta i suoi effetti potentemente edificanti e chiarificatori sia sul corpo che sulla mente. 

 

Utilizzi dell’olio essenziale di Incenso

Avicenna, medico e filosofo persiano vissuto tra il 1000 d.C diceva che negli aromi viveva l’anima delle piante che era in grado di esercitare un azione curativa sulla spiritualità dell’uomo: l’Incenso per rafforzare lo spirito e la comprensione.

Da usare nel diffusore ad ultrasuoni o in inalazione secca, dal profumo caldo, dolce e balsamico ideale per la stagione invernale

  • Calma l’angoscia, Aiuta a superare ansie e paure;
  • Purifica l’ambiente da energie pesanti e stagnanti;
  • Calma la mente;
  • Favorisce il contatto con la nostra parte spirituale, in diffusione per meditazione e preghiera;
  • Rallenta il processo di formazione delle rughe (uso topico);
  • Sostiene e nutre la pelle secca e invecchiata (uso topico);
  • Rimedio ideale per disinfettare ferite e lesioni di vario genere e per favorire la ricostruzione dei tessuti, grazie alla sua azione antisettica e all’elevato potere cicatrizzante (uso topico);

per approfondire…

 

il dolore e la follia portano alla grande felicità e alla completa conoscenza, perché la saggezza eterna non crea nulla sotto il sole. Kahlil Gilbran

 

Modo d’uso:

per l’impiego cosmetico e aromaterapico dell’olio essenziale di Incenso, aggiungere massimo 10 gocce di olio essenziale in 50 ml di olio vegetale. Attenzione! Gli oli essenziali sono dei veri concentrati della natura e bisogna evitare di usarli non diluiti!

Avvertenze

generalmente atossico.

 

 

Le informazioni contenute in questo sito hanno solo scopi informativi. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o sostituire la visita specialistica o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento.

Immagine: Creative Common by By Dinesh Valke from Thane, India