Ricette

Miscele di oli essenziali per roll-on per un supporto al sistema immunitario, per il sonno e per le donne e per affrontare l’ansia.

Per un miglior beneficio è meglio applicare la miscela con il roll-on sui punti di pulsazione, come polsi e collo, in cui la pelle è più sottile e i vasi sanguigni sono più vicini allo stato esterno della pelle, il che ne facilita l’assorbimento. Per aumentare ulteriormente l’effetto, è possibile continuare ad inalare direttamente dal roll-on o annusando dalla pelle.

Miscele di oli essenziali per roll-on

Miscela per le donne

Questa miscela di Geranio, Salvia sclarea, Lavanda vera e Cipresso è una benedizione per tutte le donne, è un aiuto per celebrare la nostra femminilità in ogni fase del ciclo. Aiuta a mantenere l’equilibrio ormonale e la mente calma e centrata durante i periodi di irritabilità e malumore.
Consigliato per la sindrome premestruale e la menopausa.

Dosaggio

Per acquistare il Kit con tutto l’occorrente con 2 roll on in OMAGGIO, clicca qua

Miscela per il supporto al sistema immunitario

Eucalipto radiata, Niaouli, Pino silvestre e Lavanda vera si uniscono per rafforzare e sostenere il nostro sistema immunitario. La natura antibatterica e germicida di questa miscela di oli essenziali protegge dalle infezioni e funziona anche come decongestionante per le vie aeree.
Consigliato per raffreddore, sinusite e bronchite cronica.

Dosaggio

Miscela per il sonno

Una miscela di oli essenziali calmanti che portano conforto e aiutano a rilassarci composta da Lavanda vera, Mandarino, Maggiorana e Incenso. Questo roll-on è assolutamente da tenere sul comodino. Gli oli essenziali lavorano in sinergia per alleviare lo stress quotidiano e donare un sonno profondo e tranquillo. Grazie a un uso regolare, ti ritroverai a dormire come un bambino.
Consigliato per ansia, stress, insonnia, nervosismo e irritabilità.

Dosaggio

Miscela per l’ansia

Grazie agli oli essenziali di Salvia sclarea, Ylang Ylang e Bergamotto, questa miscela combatte la depressione e le emozioni negative. Se stai attraversando momenti difficili, questa miscela di oli essenziali ti aiuterà a mantenere uno stato d’animo positivo sia nel lavoro che in famiglia.
Consigliato per esaurimento nervoso, ansia e depressione.

Dosaggio

Controlla sempre le informazioni di sicurezza di ogni oli essenziale prima di utilizzarlo, e ricordati di non applicarli mai oli essenziali puri, ma di diluirli sempre prima dell’uso in oli vegetali, gel di aloe o burri. Se è un olio essenziale che non hai mai usato, fai una semplice prova di sensibilità.
Per maggiori info: Oli essenziali – Precauzioni

Quando si tratta di oli essenziali, la qualità è importante!

Che si usino gli oli essenziali per via topica (massaggi, applicazioni locali) o in un diffusore per l’ambiente, è assolutamente importante che gli oli essenziali utilizzati siano puri al 100% e che non siano stati adulterati in tutte le fasi del processo, dall’estrazione al processo di produzione.

Shop de ilFiloRosso

Le informazioni contenute in questo sito hanno solo scopi informativi. In nessun caso possono costituire la prescrizione di un trattamento o il rapporto diretto con i propri professionisti della salute di riferimento.